Venezia-Inter, Marinelli preciso. Sul finale il VAR lo aiuta: la moviola – CdS

Fino a quel momento nessun problema particolare per Marinelli, che gestisce con autorevolezza la gara

Di seguito la moviola della partita secondo il Corriere dello Sport.

Venezia-Inter, l’arbitro Marinelli è preciso e puntuale, non sbaglia e sul finale si fa aiutare (giustamente) dal VAR.

LA MOVIOLA – Venezia-Inter, fino all’ultimo minuto Marinelli non si è trovato ad affrontare particolari insidie. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito ecco i voti ai protagonisti dell’incontro. VENEZIA (4-3-3): Romero 6.5; Mazzocchi 6 (17’ st Johnsen 5.5), Caldara 6, Ceccaroni 6, Haps 5; Ampadu 6 (40’ st Crnigoj sv), Vacca 6 (26’ st Tessmann 6), Busio 6.5; Aramu 6.5 (26’ st Henry sv), Okereke 5.5 (40’ st Forte sv), Kiyine 6. (Sportface.it)

Simone Inzaghi. Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Gioca a Superscudetto. Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. (Superscudetto)

Il turco infatti ha segnato per la terza gara di fila per la prima volta nella sua carriera in massima serie , Bundesliga o Serie A che fosse (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) Dove vedere Venezia-Inter. Venezia-Inter verrà trasmessa sia da Dazn che da Sky Sport. (La Gazzetta dello Sport)

'Inter continua a mettere pressione alla coppia di testa vincendo anche in casa del Venezia nell'anticipo sera della 14ª giornata di Serie A: di Calhanoglu nel primo tempo e Lautaro Martinez nel finale le reti decisive (Corriere dello Sport.it)

Bastoni si è presentato nella postazione di Inter TV nel post partita di Venezia-Inter. BEL MOMENTO – Alessandro Bastoni parla dopo Venezia-Inter: «Sapevamo che era una settimana fondamentale per noi, che poteva indirizzare la stagione. (Inter-News)