Serie A: Napoli-Roma, novità sulla squadra e probabili formazioni

Si prevede che Sardar Azmoun inizierà Roma contro Napoli, che dovrà fare a meno dell'infortunato Piotr Zielinski. Il calcio d'inizio è alle 17:00 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Maradona di Napoli. Napoli-Roma – le notizie dalla squadra I padroni di casa sono senza Zielinski e il portiere di seconda scelta Pierluigi Gollini, ma Mario Rui rientra dalla squalifica e Amir Rrahmani ha recuperato da un infortunio, quindi sono entrambi a disposizione. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Roma, ovvero la doppia faccia del cambio in panchina. La Champions resta il traguardo primario, da raggiungere attraverso il campionato o la Coppa (Bayer Leverkusen permettendo) e il Napoli in crisi, a sua volta aggrappato all'Europa di riserva per salvare l'annata, sarà il primo difficile ostacolo. (ilGiornale.it)

Napoli-Roma, appuntamento domani alle 18.00 allo stadio Maradona. La squadra di Daniele De Rossi oggi è arrivata in città alla stazione di Afragola dell'alta velocità accolta da tanti tifosi giallorossi residenti in Campania. (CalcioNapoli24)

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. (GoalSicilia.it)

Napoli-Roma dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Per i giallorossi De Rossi potrebbe decidere di schierare Ndicka dal primo minuto Le probabili formazioni di Sky Sport: (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Allo stadio Maradona si sfidano Napoli e Roma per uno dei big match della 34a giornata di campionato: si gioca domenica 28 aprile alle ore 18.00, con diretta TV e streaming su DAZN. (Fanpage.it)