Sgominata la banda “foggiana” del Parmigiano: furti con droni e prostitute a fare da palo

Ci sono tre soggetti di Foggia e uno di Cerignola tra i componenti della banda del Parmigiano Reggiano sgominata dalla Squadra Mobile della Questura di Modena insieme ai colleghi di Foggia e Cremona, le due province da cui provenivano i “pendolari” ... (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Le operazioni per la cattura di tutti i soggetti sono in corso di esecuzione da parte delle Squadre Mobili delle province di Modena, Foggia e Cremona. (Rosa Rossa)

Gli investigatori si sono infatti trovati di fronte a criminali espertissimi, particolarmente astuti e dotati di ottimi mezzi tecnologici ... (Mondo TiVu)

Sono le parole del Presidente Francesco Vincenzi nel commentare l'operazione della Polizia ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Lucciole come sentinelle per il furto di Parmigiano Reggiano, pesce e champagne: venivano ingaggiate anche loro dall'organizzazione, "ben radicata sul territorio", specializzata nel furto di generi alimentari di pregio stoccati in magazzini e depositi ... (Intelligonews)

La Squadra Mobile ... (lanotiziaweb.it)

E' lì infatti che un 26enne, nativo di Foggia ma residente in Cremona, autotrasportatore, aveva preso parte a colpi ai caseifici, rubando e ... (Arezzo Notizie)