La rete antifascista Irpina a Macerata: «Un dovere morale essere in piazza per uno Stato civile»

Libera Pungente Benefica (Orticalab)

Ne parlano anche altri giornali

Macerata, il corteo antifascista attraversa la città blindata su LaPresse. (LaPresse)

È la risposta al raid compiuto da Luca Traini , che sabato scorso ha ferito 6 immigrati dopo l'omicidio di Pamela Mastropietro. Alla manifestazione - in piena campagna elettorale - hanno… (euronews)

Migliaia di persone hanno partecipato sabato a un corteo antirazzista e antifascista a Macerata, indetto per condannare le azioni di un militante ... (tvsvizzera)

E' la sorella di Paolo Diop, responsabile immigrazione della destra di Alemanno... IN CORTEO - Dieynaba Diop, 23 anni, allieva infermiera, ha chiuso la manifestazione antifascista ai Giardini Diaz: «Sono nata e cresciuta qui, questa è casa mia. (Cronache Maceratesi)

IL RACCONTO - Oltre 10mila secondo la prefettura i manifestanti che hanno invaso la città tra musica, striscioni e cori. Nessuno scontro, il corteo è partito dai giardini Diaz facendo il giro della mura. (Cronache Maceratesi)

C'era anche una rappresentanza di ferraresi alla manifestazione contro ogni fascismo e forma di razzismo che si è svolta ieri mattina a Bologna (Estense.com)