Come registrare una telefonata: app e trucchi utili

Come registrare telefonate su iPhone: le app migliori. Una delle più valide app per registrare telefonate iPhone si chiama TapeACall Pro.

Registrare una telefonata all’insaputa dell’utente non è una pratica del tutto corretta, o legale, ma potrebbe rendersi necessaria in diverse occassioni.

Come registrare telefonate su Android: le app migliori. Prima di mostrare il funzionamento della migliore app per registrare telefonate Android è doverosa una breve premessa. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco il link al download di AAAC L'articolo proviene da Tutto. TuttoAndroid : Questa app vi permette di installare (quasi) tutte le app su Android Auto - CdRisparmio : Trovi formaggi stagionati, freschi e burro di pura panna prodotti secondo tradizione e nel pieno rispetto degli sta… - recyclopsx : comunque su questa app siete riusciti ad incazzarvi con me per aver espresso un punto di riflessione e non con una… - beenedettaa : mi sono ricordata di questa app sono fiera di me I vote #Louies for #BestFanArmy at the #iHeartAwards - 93VERYWHVRE : mi consigliate una buona app contapassi? (Zazoom Blog)

Android Auto mette in pausa la musica quando si apre un’app sullo smartphone. Il gigante di Mountain View spiegò che l’apertura di qualsiasi app sul proprio smartphone durante l’esecuzione di Android Auto avrebbe messo in pausa la riproduzione della musica fino alla chiusura dell’app in questione. (TuttoAndroid.net)

Android Auto: le app più interessanti da utilizzare in macchina. Solitamente siamo abituati a lettori multimediali come VLC e jetAudio. Vediamo TuneIn Radio, Simple Radio, myTuner Radio Italia, Radio Deejay o BBC Sounds. (Tecnoandroid)

Ecco un elenco sintetico e pratico se forse vi siete persi qualcosa. Ecco quindi tutte le migliori novità finora uscite per Android Auto. Se siete in confusione e cercate qualcosa che ve la risolva, vi aiutiamo noi a chiarire le idee elencandovi in breve tutte le novità. (Tecnoandroid)

Riconoscimento musicale. Riconoscimento musicale, conosciuta anche come Beatfind, è un’altra semplice applicazione per riconoscere i brani che fa uso della tecnologia ACRCloud Genius. Genius è un’applicazione in grado di trovare i testi delle canzoni, ma dotata anche del riconoscimento musicale grazie ad ACRCloud. (twisterandroid.com)

Android Auto continua ad ampliare il proprio parco di applicazioni supportate e utilizzabili direttamente dallo schermo dell’infotainment dei veicoli. Dopo le app di navigazione, TomTom AmiGO e Sygic in primis, appena uscite dalla fase beta e ora disponibili ufficialmente su Android Auto, ecco un’altra app utile per chi guida veicoli elettrici: ChargePoint. (Motor1 Italia)