Firenze, multate due romena che si bagnavano i capelli alle Fonticine

Continuano i controlli della Polizia municipale in via Nazionale e nella zona del Mercato centrale: le pattuglie del reparto di prossimità sono intervenute identificando due donne di nazionalità rumena che, dopo essersi avvicinate alla fontana monumentale delle ‘Fonticine’, hanno iniziato a…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altre testate

E lo arresta (Nove da Firenze)

Dopo l’arresto avvenuto ad Aprilia il gip del Tribunale di Latina, Laura Matilde Campoli ha quindi preso questa decisione. Arresti domiciliari per Leonardo Palmucci e Davide Mezzana, i due 21enni di Anzio che lo scorso Lunedì hanno rapinato il supermercato Conad di Acilia, in via Macchia Palocco. (IlCorrieredellaCitta.com)

Girava per le vie in sella ad una Graziella rubata l’anno scorso nello stesso piccolo centro della bassa reggiana dove viveva la vittima che a distanza di quasi un anno dal furto ha rivisto la sua bicicletta parcheggiata fuori da un negozio. (Bologna 2000)

PESCARA – Nonostante gli arresti domiciliari, pensando di non essere notato, evade due volte nel giro di tre giorni, ma in entrambe … (Pescara Oggi)

C’è in programma un’affascinante serata, a Montecchio Maggiore, all’insegna del tango, nella suggestiva cornice del Castello di Romeo. (Vicenzareport)

È scomparsa lunedì scorso a Bari Marilena Bonomo, importante operatrice culturale e gallerista di fama mondiale, la cui attività artistica era molto legata a Spoleto (Prima Pagina News )