Zona arancione. Bonaccini: premiati gli sforzi. Ecco cosa riparte

Ecco le misure. In zona arancione, gli spostamenti saranno consentiti solo nel comune di residenza dalle ore 5 alle 22, salvo comprovati motivi di lavoro, salute e necessità.

Riaprono i negozi e le attività commerciali, inclusi i servizi alla persona come parrucchieri, barbieri ed estetiste.

I commenti. “Il ritorno in zona arancione premia gli sforzi, le attenzioni e i sacrifici di tutti gli emiliano-romagnoli nell’ultimo mese– affermano il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini–

. (News Rimini)

Su altre testate

Da lunedì 12 aprile l’Emilia-Romagna passa in zona arancione. “Il ritorno in zona arancione premia gli sforzi, le attenzioni e i sacrifici di tutti gli emiliano-romagnoli nell’ultimo mese – affermano il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini -. (piacenzasera.it)

Cambia anche il vicepresidente: lascia il governatore della Liguria, Giovanni Toti, a succedergli sarà quello della Puglia, il dem Michele Emiliano. Massimiliano Fedriga è il nuovo presidente della Conferenza delle Regioni. (Fanpage.it)

opo sedici anni la guida della Conferenza delle Regioni torna al centrodestra. «Ieri - ha sottolineato Fedriga - abbiamo avuto dal Presidente del Consiglio rassicurazioni importanti sulla necessità di un fattivo coinvolgimento delle Regioni nella realizzazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. (ilgazzettino.it)

“Il ritorno in zona arancione premia gli sforzi, le attenzioni e i sacrifici di tutti gli emiliano-romagnoli nell’ultimo mese- affermano il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini-. (CesenaToday)

Durante la segreteria della Lega Nord di Roberto Maroni è a capo del dipartimento lavoro, previdenza e sanità. assimiliano Fedriga, eletto oggi 33esimo presidente della Conferenza delle Regioni, è il secondo leghista ad assumere l'incarico in 40 anni di vita dell'organismo. (AGI - Agenzia Italia)

Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, eletto all'unanimità Vice presidente della Conferenza delle Regioni e Province autonome.«Sotto la guida di Stefano Bonaccini - prosegue Emiliano - siamo stati sempre capaci di trovare scelte condivise tra personalità molto diverse tra loro e politicamente legate a differenti forze politiche nel nome dell'interesse generale del Paese. (BarlettaViva)