Il Generale Andrea Baroni, mitico meteorologo TV, ci ha lasciati

Fabrianese di nascita ma da sempre residente a Roma. Andrea Baroni si diplomò perito industriale radiotecnico ed entrò successivamente nella Regia Aeronautica nel novembre 1939 (trasformata nel dopoguerra e con l'avvento della repubblica in ... (MeteoGiuliacci)

La notizia riportata su altri media

- E' morto ieri a Roma il generale Andrea Baroni, ufficiale meteo tra i piu' popolari dell'Aeronautica militare e noto al grande pubblico per aver condotto per molti anni la storica rubrica televisiva Rai 'Che tempo fa', alternandosi con il suo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' morto ieri, a Roma, all'età di 97 anni, il volto storico di “Che tempo fa”, il generale Andrea Baroni. (Il Fatto Quotidiano)

Andrea Baroni, il colonnello delle previsioni Rai che dopo Edmondo Bernacca era stato il volto del meteo, è morto stasera a Roma. A darne notizia la sua biografa Annalisa Venditti, giornalista Rai. (Il Mattino)

Nella sua carriera ha ottenuto tre candidature agli Emmy.. (La Repubblica)

Autore e produttore di storiche serie televisive - tra cui anche 'Supercar', Larson aveva 77 anni ed era malato da tempo. (Movieplayer.it)

Aveva 97 anni ed era nato il 14 febbraio a Fabriano. Insignito del grado di ... (Periodico Daily)