Sassuolo-Milan 3-3: gli highlights

Galliani: "in Senato con Albertini 30 anni dopo la Champions" Europa League, De Roon: "Avremo dalla nostra il tifo di tutta"Italia" Napoli e gli allenatori Europa League, Gasperini: "Dobbiamo far finta di ripartire da 0-0" Europa League, De Rossi: "Per il Milan sarà l'ultima spiaggia" Italiano: "In sette giorni ci giochiamo l'Europa e la Coppa Italia" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"A centrocampo Adli purtroppo non ha giocato una grande partita, è venuto poi fuori un po’ nel finale. Musah ha giocato una buona partita, ma siamo sempre lì: lui è uno di quelli che prende e va, non dà copertuna dietro. (Pianeta Milan)

Facciamo il punto sui rossoneri dopo il pareggio pieno di gol di ieri tra il Sassuolo e il Milan al Mapei Stadium Ieri il Sassuolo ha fermato sul 3-3 il Milan al Mapei Stadium in una gara che valeva molto di più per i neroverdi che per i rossoneri. (Il Milanista)

Quante se ne sono viste di reti frantumate per un fuorigioco millimetrico. Come successo, ultimo esempio, a Chukwueze ieri nella gara Sassuolo-Milan 3-3: una puntina di spalla, appunto. (La Gazzetta dello Sport)

"Abbiamo commesso troppe disattenzioni - dice parlando della gara col Sassuolo - Con il pallone ci siamo poi comportati bene, abbiamo segnato 3 gol e potevano essere 5. (sport.tiscali.it)

Intervenuto a DAZN, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato così di Rafael Leao dopo il pareggio contro il Sassuolo: LEAO – «Deve imparare a gestire queste pressioni e queste aspettative. Ha un talento superiore agli altri, nel nostro ambiente spesso sono esagerate le critiche. (Milan News 24)

Le dichiarazioni del giornalista non lascino molti dubbi in merito a quello che si è visto ieri nel corso di Sassuolo-Milan. Parole davvero pesanti Parole dure quelle del giornalista, che non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione del Milan contro il Sassuolo. (MilanLive.it)