Banche venete, corsa contro il tempo del governo per blindare il decreto legge di salvataggio

Corsa contro il tempo per salvare le banche venete e garantire che lunedì mattina gli sportelli riaprano regolarmente, dopo che la Bce le ha dichiarate “fallite”. Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan è stato per tutto il pomeriggio con il suo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Così in una nota il ... Roma, 23 giu. (Sardegna Oggi)

I broker di pietre preziose, secondo il procuratore aggiunto di Milano Fabio De Pasquale e il pm Grazia Colacicco, hanno utilizzato gli istituti per piazzarle a prezzi fuori mercato presentandole come beni rifugio privi di rischi. (Il Fatto Quotidiano)

Il realismo clinico dice: paga Pantalone, e la banca “salvatrice” si pappa solo quel che le conviene. 22 giugno 2017. (Vvox)

Dopo l'ennesimo fallimento dell'ultima gestione di Alitalia (le lettere di procedura ai soggetti che hanno inviato la manifestazione di interesse e rispondono ai requisiti del bando partiranno il 26 luglio) è la volta di un altro ... (DazebaoNews)

È diventato di colpo non più aiuto di Stato l'intervento del Tesoro in banche in crisi? Ciò che veniva continuamente ribattuto a Bruxelles contro la ricapitalizzazione precauzionale delle due banche venete interamente a carico dello Stato non è più ... (Formiche.net)

LOADING. I risparmiatori saranno ristorati. (Investire Oggi)