Inter-Real Madrid: Inzaghi gioca due partite in una (e le ‘assenze’ pesano)

L’Inter di Inzaghi gioca due partite in una: la prima per vincere (dominando), ma non fa gol; la seconda per non perdere (subendo), ma prende gol.

Il problema, però, non è Darmian né Dumfries (che inizia a carburare…).

E anche per questo il croato viene premiato come migliore in campo dalla UEFA, sebbene la prova di Skriniar sia addirittura superiore (vedi pagelle di Inter-Real Madrid, ndr).

Vista da questa prospettiva, Inter-Real Madrid è un doppio fallimento in casa nerazzurra

Le critiche a Inzaghi non si possono muovere né per come prepara la partita né per come la interpreta nella ripresa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Un pensiero è arrivato anche proprio sui nerazzurri e sull’avventura in Europa che inizierà questa sera. Da lì in poi ha lavorato tanto e ho trovato un ragazzo che voleva imparare, penso che qualche panchina gli sia servita. (Inter-News)

(Dal 10’ s.t.In partite così importanti esce fuori qualche limite).Lanciato a rete da Lautaro, trova l’opposizione decisiva di Courtois : Poco ritmo e sostegno insufficiente, sia in fase di possesso che in fase di non possesso palla). (Calciomercato.com)

Il Real senza più Sergio Ramos e Varane deve sistemare la difesa, ma intanto Ancelotti si consola con l’attacco. Le ultime esperienze non sono state indimenticabili, dagli esoneri traumatici con Bayern Monaco e Napoli sino alla poco entusiasmante esperienza all’Everton. (Corriere della Sera)

Dopo una bella partita, giocata alla pari contro un grande avversario, l'Inter di Simone Inzaghi perde 1-0 a San Siro con il Real Madrid. Marco Macca. Dopo una bella partita, giocata alla pari contro un grande avversario, l'Inter di Simone Inzaghi perde 1-0 a San Siro con il Real Madrid, vittorioso grazie al gol di Vinicius all'89'. (fcinter1908)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. (Inter-News)

"Credo che noi e l'Inter siamo le due squadre favorite. (fcinter1908)