Home > News > Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fitness in palestra

Belen Rodriguez e Andrea Iannone vanno anche in palestra insieme. Il fitness è importante per la showgirl come pure per il pilota abbruzzese di MotoGP. A Milano la neo coppia si allena all'esclusivo Club 10 Fitness and Beauty Centre dell'Hotel Principe ... (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Belen è stata vittima di una terribile violazione della ... (Solo News)

Sangue freddo e intervento tempestivo. (Vicenzareport)

Lo sa bene Stefano De Martino che durante una passeggiata nella centralissima zona di Moscova ha incontrato Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il pilota della Ducati e la showgirl argentina da qualche tempo ... (il Giornale)

Il gossip dell'estate, che parlava di un loro flirt, è stato smentito in più di un'occasione da entrambe le parti che, invece, parlavano di semplice amicizia; eppure complici gli ultimi avvistamenti e l'evidenza dei fatti, Belen Rodríguez e Andrea ... (Gossip e Tv)

Il giovane stilista arianese, Andrea Lambiase,  ancora una volta ospite del programma di Rai2 "I Fatti Vostri". Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen Rodriguez, e Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina, si sono incontrati per poco sotto casa della donna. (Voce di Napoli)