Tokyo 2020, super-gol di Kessie contro l’Arabia Saudita – VIDEO

Franck Kessie non delude mai: una sua rete pazzesca sta regalando la vittoria alle Olimpiadi alla Costa d’Avorio.

Domani verrà inaugurata l’edizione olimpica di Tokyo 2020, ma già oggi il torneo di calcio maschile ha preso il via con le prime sfide della fase a gironi.

In campo anche la Costa d’Avorio, che sfida l’Arabia Saudita nella prima gara del gruppo D.

Ottima notizia per Stefano Pioli, che ad agosto avrà a disposizione un Kessie già in grande forma e pronto per una nuova stagione da protagonista

A Sapporo in campo anche il milanista Franck Kessie, convocato come stella e leader della formazione ivoriana. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. vedi letture. Un gol di Franck Kessié permette alla Costa d'Avorio di superare di misura l'Arabia Saudita nel primo turno della fase a gironi di Tokyo2020. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il video della bellissima realizzazione dell’ivoriano Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d’Avorio-Arabia Saudita (VIDEO). by Daniele Forsinetti 21. La Costa d’Avorio vince la partita d’esordio ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita nel segno di Franck Kessie. (Sportface.it)

La Nuova Zelanda ha superato la Corea del Sud con il punteggio di 1-0. Grandissime sorprese nelle prime partite delle Olimpiadi di calcio a Tokyo. (CalcioWeb)

Franck Kessié è sceso in campo con la Costa d’Avorio per la prima partita del torneo olimpico di calcio e ha subito lasciato il segno. (OneFootball - Italiano)

Nonostante un finale infuocato in cui la Costa d’Avorio resta in dieci uomini per l’espulsione di Aboubacar Junior Doumbia, Kessie e compagni portano casa un importante successo Tokyo 2020, calcio: la Costa d’Avorio piega 2-1 l’Arabia Saudita, gol decisivo di Kessie. (Sportface.it)

La svolta potrebbe arrivare al rientro del giocatore dalle Olimpiadi di Tokyo Kessié vuole rimanere ancora al Milan ma per farlo vorrebbe un contratto da top-player: il numero 79 ad oggi guadagna 2.2 milioni di euro netti a stagione ma con il rinnovo vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse almeno a 6 milioni di euro. (Yahoo Finanza)