Contro la Turchia l'Italia regala la prima Notte magica

Mancini, d’altronde, lo aveva anche detto alla vigilia: “È arrivato il momento di far divertire un po’ la gente”.

E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”.

E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi (TIMgate)

Su altri giornali

Alla partita d'esordio dei Campionati europei di calcio, ad aggiungersi all'ottima prestazione degli azzurri - con la vittoria per 3 a 0 dell'Italia sulla Turchia - ci sono stati i tifosi azzurri che si sono fatti sentire. (Tuttosport)

Immobile, ovvero quello che si è preso la maglia da centravanti titolare. E Insigne, ovvero quello che a trent’anni non si sente vecchio, ma non crede più di essere ancora abbastanza giovane da permettersi di indugiare. (Torino Granata)

Prima l'autorete di Demiral, poi Immobile e infine cala il tris Lorenzo Insigne QS: "Pronti, via. (TUTTO mercato WEB)

Turchia, rivedi le parole del CT Gunes: "Italia superiore, ci ha dominati". L'Italia a dominato soprattutto sul possesso palla", così il CT della Turchia Senol Gunes, intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con l'Italia (TUTTO mercato WEB)

E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi (TIMgate)

Comunque la Svizzera è una squadra rognosa. Mi pare che Mancini abbia deciso il suo undici, che voglia dare continuità (TUTTO mercato WEB)