Nuovo Stadio, Milan e Inter avanzano un nuovo fascicolo al Comune

Secondo quanto riportato dal 'Corriere della Sera' ,Milan e Inter avrebbero infatti avanzato la cosiddetta 'documentazione preliminare'.

In questo modo, per metà settembre potrebbe finalmente avere luogo il dibattito pubblico, che avrà una durata di 40 giorni

I due club hanno presentato la documentazione preliminare. Kenneth Malandrin. Dopo che per diverso tempo non sono giunte novità sul tema, Milan e Inter stanno facendo registrare passi in avanti circa la questione relativa al nuovo stadio. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Per questo vogliamo che il movimento a favore del nuovo impianto abbia uno sprint, il nostro è un comitato aperto a tutte le forze politiche, e sono stati già invitati a partecipare esponenti del Pd e della maggioranza che hanno dimostrato interesse" Il comitato, promosso dal consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia al Comune, Alessandro De Chirico, insieme ad alcuni residenti di San Siro, prende una posizione decisa, affermando che il Nuovo Stadio "è una grande opportunità per rigenerare il quartiere di San Siro - riporta l'ANSA - e l'area attorno al Meazza che adesso è una landa desolata. (Pianeta Milan)

De Chirico si è detto fiducioso che presto aderiscano anche alcuni consiglieri del Pd (Corriere Milano)

Questo riconoscimento premia non solo le ‘grandi catene’, ma soprattutto valorizza le piccole realtà locali”. “I requisiti stringenti – spiega – certificano davvero la qualità delle librerie che, da bando, devono assicurare un servizio innovativo e offrire iniziative di promozione culturale sul territorio, come gruppi di lettura, corsi, approfondimenti, festival, presentazioni. (Frosinone News)

Icardi Monza Calciomercato. Da tempo circolano i nomi di Andrea Petagna e Mauro Icardi, ma al riguardo ha fatto chiarezza proprio Galliani che, ai microfoni di Italia 1, ha rilasciato un’intervista pochi minuti prima dell’inizio della partita di Coppa Italia tra Monza e Frosinone. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quindi in questi mesi i progettisti di Inter e Milan hanno lavorato per ridurre “il cemento“ intorno al nuovo stadio dai 140mila metri quadrati pensati in prima battuta, a un massimo di 100 mila. Milano - ​Il dossier sul nuovo stadio è stato consegnato da Inter e Milan al Comune . (IL GIORNO)

Dopo le discussioni avute sulla questione nuovo stadio, continuano i dissapori tra il Comune di Milano e le due squadre regine della città, Inter e Milan. Per queste ragioni, Inter e Milan sono pronte a un ricorso al Tar contro la stessa amministrazione. (Spazio Inter)