Napoli, la situazione su Antonio Conte e alcuni obiettivi di mercato

Il prossimo tecnico del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Non va dimenticato il nome di Antonio Conte di cui si sono perse le tracce dopo il corteggiamento dei mesi passati. Conte non pensa più di dover guadagnare gli ingaggi del passato, ha ridimensionato da tempo le sue richieste perché non vede l’ora di gettarsi nella mischia”. Ma il presidente… Ma De Laurentiis, dopo l’assalto di gennaio e qualche messaggio nei mesi scorsi, ha decisamente mollato la presa. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Parole chiare e nette quelle di Rino Foschi, un decano del calcio e con un'esperienza nel ruolo di direttore sportivo davvero importante. Tra le domande non poteva mancare quella sul futuro in panchina, dopo le scelte errate nel post Spalletti. (Tuttosport)

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)

Indecifrabile il futuro del tecnico dell’Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo, ma solo in caso di vittoria dell’Europa League. Solo un'eliminazione della Dea dalla coppa potrebbe accelerare le valutazioni. (CalcioNapoli24)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal': “In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Ci sono degli indizi, ma purtroppo non le prove: siamo nel campo delle ipotesi che vanno trattate. (Napoli Magazine)

A Sky Sport, durante il post-partita di Udinese-Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini per parlare ancora del prossimo allenatore azzurro «Stefano Pioli sembra un filo davanti agli altri, il nome di Antonio Conte con Gasperini lo manteniamo vivo. (IlNapolista)