Bici e monopattini, le regole per i bonus

Modalità e termini per l’ottenimento e l’erogazione dei benefici saranno definiti con un successivo decreto interministeriale attuativo del Programma buono mobilità.

🚲 SE NEL 2020 HO USATO IL BONUS MOBILITÀ 2020 (SENZA ROTTAMAZIONE) IL PROSSIMO ANNO POSSO USARE ANCHE IL BUONO MOBILITÀ 2021 (CON LA ROTTAMAZIONE PREVISTA PER LEGGE NEL LEGGE CLIMA?)

🚲 PROGRAMMA BUONO MOBILITÀ 2020 (SENZA ROTTAMAZIONE) E PROGRAMMA BUONO MOBILITÀ 2021 (PREVIA ROTTAMAZIONE) (Bici e monopattini, le regole per i bonus). (Il Martino)

Ne parlano anche altri media

Le migliori offerte Amazon. Bonus mobilità 2020: le immagini. —–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. I tre modelli di e-bike a pedalata assistita E-mootika, proposti da Kasanova su Amazon, sono ideali per ogni percorso senza fatica, col vento sempre a favore. (Quotidiano Motori)

Bonus bicicletta, come funziona il bonus bici anche a pedalata assistita. Vediamo quindi nel video come fare la domanda e come funziona questo incentivo. (Donne sul Web)

Allo stesso indirizzo potranno essere inviate comunicazioni e richieste di chiarimento. 229/2019 del 4/6/2019.La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Bari esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: traffico. (BariViva)

monopattini, hoverboard, segway);. Le modalità di fruizione del bonus bici avvengono in due fasi: (Finanza.com)

Il decreto Rilancio emanato dal governo prevede un bonus di 500 euro per l'acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita, segway, monopattini, hoverboard e altri piccoli mezzi elettrici per incentivare la mobilità sostenibile. (LivornoToday)

A «recapitarli» ai clienti saranno infatti alcuni collaboratori di Tortoise da Città del Messico, a oltre 2 mila chilometri di distanza. Tuttavia, il fatto che a Peachtree Corners i monopattini di Go X siano sul punto di spostarsi in piena autonomia non significa che non vi sarà comunque un intervento umano. (Corriere della Sera)