WWE: CM Punk difende storico wrestler, dopo che fan e colleghi lo scaricarono anni fa

Until then, you’re all missing the point.

Fino ad allora, nessuno avrà colto il segno"

Negli ultimi giorni si è molto parlato dell'ex atleta della WWF Dr D David Schultz, storico lottatore della NWA, AWA e della WWF dei McMahon degli anni '80, che venne coinvolto in uno scandalo per aver colpito più volte un noto giornalista dell'epoca che aveva accusato il wrestling e quindi anche i wrestler di essere finti. (World Wrestling)

Su altri media

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Cain è stato solo uno degli impiegati rilasciati nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale: Cain si è sempre mostrato molto gentile e rispettoso con tutti al Performance Center ed è stato confermato che il suo contratto sarebbe scaduto solo nel 2022. (SpazioWrestling.it)

La prima cosa nuova che salta all'occhio dal dettaglio postato da Cardona, è la presenza delle M e delle C incrociate sulla cintura, ovvero il suo nuovo logo, che rappresenta appunto le sue iniziali M-C. (World Wrestling)

Ovviamente ho pensato a essere il migliore, essere al top della compagnia e poter dire: “Ce l’ho fatta, ci sono riuscito”. “Si, ovviamente ci ho pensato. (SpazioWrestling.it)

Non sto dicendo che una cosa sia giusta e una sbagliata, sto dicendo che è probabilmente qualcosa che devi essere in grado di coprire, quindi non userei il mio telefono per fare cose con cui potrei essere tracciabile, il mio fot**o account del personaggio, o qualunque cosa fosse e poi come ca**o fai a discolparti davanti ad una prova del genere? Puoi solo confermare davanti a tutti cosa hai fatto" (World Wrestling)

In Messico sono cresciuto guardando i Negro Casas, El Hijo del Santo e Blue Panther, vale a dire leggende della Lucha Libre”. Rey Mysterio è stato ospite dell’ultima edizione di ‘The Bump’, dove ha raccontato alcuni dettagli interessanti sulla sua gloriosa carriera in WWE (World Wrestling)

La mia opinione è che la WWE non sarà venduta nel breve periodo, ma tra qualche anno le cose potrebbero cambiare”. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato una notizia abbastanza “clamorosa” ovvero la possibilità che la Disney possa comprare la WWE (). (SpazioWrestling.it)