Serie A: la classifica aggiornata dopo Lazio-Milan

La 19a giornata di Serie A si è conclusa con il brutto tonfo del Milan, che crolla malamente anche contro la Lazio di Maurizio Sarri.

I rossoneri perdono 4-0 e anneriscono ulteriormente la loro crisi, aggravata, tra l’altro, anche dall’infortunio di Fikayo Tomori nel corso del primo tempo.

Per i biancocelesti una vittoria di spessore che regala non solo punti importanti in classifica, ma anche un’iniezione di consapevolezza in vista del girone di ritorno. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico Stefano Pioli spiega la prestazione del Milan dopo la batosta di Roma contro la Lazio: "In questo momento c'è poco da commentare, bisogna tornare a Milanello e tornare a lavorare. Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. (ItaSportPress)

Milan distrutto dalla Lazio, il risultato dello stadio Olimpico (4-0) è come una sentenza per la squadra di Stefano Pioli che con ogni probabilità dirà addio ai sogni di Scudetto, il Napoli è distante ben 12 punti. (AreaNapoli.it)

Trionfo della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a DAZN. "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. I tifosi rossoneri mettono nel mirino il tecnico campione d’Italia dopo un match davvero negativo (CalcioMercato.it)

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? È la domanda che tutti si pongono dall'87esimo minuto di Milan-Roma, quando i rossoneri, dopo aver stra-dominato la gara, si fanno raggiungere sul pari dai gol di Ibanez e di Abraham; da lì in poi, un disastro dopo l'altro: l'eliminazione in Coppa Italia contro il Torino in 10 uomini, il pareggio acciuffato per miracolo a Lecce, l'umiliante sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter e quella vergognosa di ieri contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)