Calenda ricomincia a twittare. E Berlusconi promette la Flat tax al 23%

Così Carlo Calenda su twitter.

Nel centrodestra, intanto, Giorgia Meloni in un'intervista a Fox ipotizza una sua premiership: "La prima donna presidente del Consiglio in Italia".

Silvio Berlusconi promette: "Flat tax al 23% per tutti".

Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato

Calenda: con il Pd patto credibile, no ad aggiungere un altro che lo contraddice. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

"Una pillola al giorno leva il medico di torno. Se sei d'accordo, se pensi sia giusto lasciare più denaro nelle tasche degli italiani, per far ripartire consumi e investimenti, il 25 settembre devi andare a votare e naturalmente devi votare Forza Italia" (La Sicilia)

/ Instagram Silvio Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra. (ilgazzettino.it)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

"Una pillola al giorno leva il medico di torno. Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra", dice il leader di Forza Italia, nella prima puntata della video rubrica, dedicata oggi alla flat tax (Adnkronos)

Berlusconi: "Una pillola al giorno di Forza Italia leva la sinistra di torno" 06 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 06 agosto 2022. "Una pillola al giorno leva il medico di torno. (Il Sole 24 ORE)

Dentro Forza Italia si nota anche che Giorgia Meloni nei sondaggi fatica a rompere la «resistenza» del 23%, mentre la Lega al Sud appare in difficoltà con i forzisti che in alcuni territori potrebbero doppiarla. (ilGiornale.it)