Operazione antidroga tra Italia e Colombia, sequestrate 11 tonnellate di cocaina
Un pericoloso cartello di narcotrafficanti - tra Italia, Colombia, Costa Rica e Stati Uniti - con un ruolo decisivo della ’ndrangheta, è stato smantellato grazie a una maxi operazione anti droga frutto della cooperazione tra Guardia di finanza, Polizia nazionale colombiana e Dea. È sufficiente dare un’occhiata ai numeri per rendersi conto delle dim... (La Stampa)
Su altre testate
E' una vera e propria holding del narcotraffico internazionale quella smantellata all'alba di oggi dalla Guardia di finanza, dalla polizia nazionale colombiana e dalla Dea americana nell'ambito di una maxi operazione antidroga denominata "Due mari". (Solo News)
due mari (2) Una maxi operazione antidroga condotta in sinergia tra la guardia di finanza, la polizia nazionale colombiana e la d.e.a. (Stretto web)
La banda ... (PUPIA)
Al vertice dell'organizzazione c'erano ... (Tuttosport)
Una maxi operazione antidroga, denominata 'Due mari', coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria e condotta in sinergia tra la Guardia di Finanza, la polizia nazionale colombiana e la Dea, l'agenzia antidroga americana, ... (Adnkronos)
"E' una delle operazioni più importanti degli ultimi anni ... (Rai News)