Il Cesena ci prova contro il Milan, ma San Siro si rivela inespugnabile

Lo stadio di San Siro ha accolto un Cesena carico di aspettative e forte di una bella iniezione di fiducia, dopo il risultato dell'ultima partita, quel 2-2 contro la Juventus che tanto ha risollevato il morale in Romagna. Sempre temibile per una "provinciale" un ... (CesenaToday)

La notizia riportata su altri media

Soprattutto se poi […] Per Radja Nainggolan lo sarà invece di fatto, perché poi per un belga quando si gioca in Olanda il sapore è sempre particolare. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Milan batte 2-0 il Cesena e trova un po' di serenità. Mattia Destro è stato il giocatore che ha toccato meno palloni di tutti ma spera di entrare presto nei meccanismi della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Con il rigore trasformato al 90' di Milan-Cesena, oltre a segnare il primo gol stagionale in campionato, Giampaolo Pazzini si è reso protagonista di una statistica curiosa e, per certi versi, piuttosto inquietante. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Sarà praticamente un allenamento questa sera per il Napoli che alle 21.05 ospita i Turchi del Trabzonspor al San Paolo. Napoli-Trabzonspor: ultimissime e probabili formazioni is a post from: Sporth24 The post Napoli-Trabzonspor: ultimissime e... (sporth24)

Milan-Cesena, infatti, termina 2-0: un risultato soddisfacente per i rossoneri, che ritrovano i 3 punti in questa 24^ giornata di Serie ... (Retrò Online)

Gara ordinata per i rossoneri, che al 22' sbloccano il match con un rasoterra di Bonaventura. Missione compiuta. (Sport Mediaset)