Gianna Nannini, la compagna e la figlia: "La mia vita controvento". Foto e video | Intrattenimento

Gianna Nannini si racconta alla vigilia della messa in onda su Netflix del film “Sei nell’anima”, incentrato sulla sua gioventù fino alla crisi che le ha cambiato la vita: «Nel 1983 io sono morta. E poi sono rinata. Di anni ne ho 41», dice nell’intervista su Oggi in edicola – foto | video Video in Evidenza X Gianna Nannini con la figlia Penelope ospiti di Mara Venier: non è facile vedere la figlia della cantante… Video privato Gianna Nannini con la figlia Penelope ospiti di Mara Venier: non è facile vedere la figlia della cantante… Video privato Gianna Nannini: “Ero morta, sono rinata: la crisi, la svolta, la figlia Penelope, i baci lesbo, l’amore…” – guarda La cover di Oggi in edicola LE LOTTE CCON MAMMA E PAPÀ – Gianna Nannini ricorda gli scontri col padre e il rapporto con la madre: «Mi faceva fare i tailleur su misura da Cirri, a Firenze (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

Ho l'età per subire il fascino di Gianna Nannini: quando 45 anni fa cantava sulla Rai Tv America e usava voce e mani per raccontare come si potesse – da sole – raggiungere la propria America, io ero a guardarla. (ilmessaggero.it)

La cantautrice parla di sé e (alla soglia dei 70) della sua età - ma di un’età facoltativa - nell’intervista con Alvaro Moretti, vicedirettore del Messaggero, servizio di copertina di MoltoDonna, inserto in edicola (e disponibile online) con Il Messaggero e con gli altri quotidiani del gruppo Caltagirone (Il Gazzettino, Il Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia). (ilmessaggero.it)

Cara Gianna, interpretare un personaggio grande come il tuo è stato un viaggio che mi ha arricchito tantissimo a livello personale e anche professionale, è il mio primo lavoro da protagonista in un film (ilmessaggero.it)

Gianna Nannini, da pasticciera a rockstar: l'incidente che cambiò per sempre la sua vita

Ascolta: Gianna Nannini senza età (né genere): «Sono una mamma ganza. Ho l'età per subire il fascino di Gianna Nannini: quando 45 anni fa cantava sulla Rai Tv America e usava voce e mani per raccontare come si potesse – da sole – raggiungere la propria America, io ero a guardarla. (ilmessaggero.it)

Arriva su Netflix ‘Sei nell’anima’, il biopic diretto da Cinzia TH Torrini sulla vita e la carriera artistica di Gianna Nannini, interpretata da Letizia Toni. Scritto da Cinzia TH Torrini e Cosimo Calamini, insieme a Donatella Diamanti e alla stessa Nannini, il film è un viaggio dentro la mente creativa di questa artista unica e rivoluzionaria. (LA NAZIONE)

Ma in ogni caso, sempre a una pasticceria, quella di famiglia, deve il suo grande successo. Musicista, autrice e cantante dei suoi brani, una voce davvero unica nello scenario della musica italiana, Gianna Nannini sarebbe potuta essere una pasticciera anziché una rocker eccezionale. (Gambero Rosso)