Non hanno il biglietto, aggrediscono l'autista del bus a pugni e sputi

Un gruppo di giovani ha aggredito, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, l'autista di un autobus pubblico che li stava trasportando a Treviso. Il gruppo piuttosto numeroso composto da studenti avrebbero avuto un diverbio sfociato in calci e pugni all'uomo ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Tutto è nato quando un ragazzo è salito sul bus senza biglietto. Un ivoriano è stato denunciato, ed è indagato, per concorso nell'aggressione all'autista di un autobus avvenuta ieri da parte di un gruppo di giovani a Treviso. (Rai News)

Urla e spintoni tra rifugiati e consiglieri comunali, che non sono riusciti a entrare nelle palazzine. (La Repubblica)

Spintoni, calci e urla. Le forze dell’ordine hanno cercato di chiarire cosa abbia scatenato la rabbia dei ragazzi e di ricostruire quanto avvenuto in quegli... (Vesuviolive.it)

Ricostruiti i fatti grazie alle immagini del video. Autista bus aggredito in via Roma Mom: "Inaccettabile, più vigilanza" ... (TrevisoToday)

Lega e Fratelli d'Italia davanti alle case occupate dai profughi: respinti tra le proteste (La Repubblica)

Momenti di tensione davanti alle palazzine olimpiche di via Giordano Bruno, occupate da due anni dai profughi aiutati dai giovani dei centri sociali che, poco fa, hanno impedito ad alcuni consiglieri comunali di visitare le palazzine che sono di proprietà pubblica. (La Stampa)