Beatrice Borromeo a quadri, Charlene in bianco: è sfida di stile alla Festa Nazionale di Monaco

Sono state soprattutto Beatrice Borromeo e Charlene Wittstock ad attirare le attenzioni dei media grazie a dei look davvero glamour.

In occasione della Festa Nazionale di Monaco, invece, ha lasciato tutti senza parole con la sua raffinatezza, anche se secondo i tabloid continua ad avere un'espressione triste.

Beatrice Borromeo punta sul tartan. L'atra grande protagonista della Festa Nazionale di Monaco è stata Beatrice Borromeo, apparsa meravigliosa e innamorata al fianco del marito Pierre Casiraghi con l'adorabile figlio Francesco tra le braccia. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (Oggi)

Charlene e Alberto di Monaco si sono consociuti durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali del 2006, che si sono svolti a Torino. Anche la vita di corte monegasca sembrerebbe tesa, proprio come accade nella Royal Family inglese; le protagoniste, anche in questo caso sono due donne, due cognate: Carolina, figlia dell’indimenticabile Grace Kelly e Ranieri III, e Charlene Wittstock moglie di Alberto II. (Fidelity News)

Arnold Jerocki Getty Images. Principato di Monaco, 19 novembre 2019. Il principino Jacques fa la sua prima apparizione in (mini) uniforme e la principessina Gabriella indossa un basco rosso per celebrare la festa nazionale. (elle.com)

Secondo un’inchiesta di Stylight Insights tra Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo e Tatiana Santo Domingo la più trendsetter di tutte è proprio Charlotte Casiraghi. Charlene e Carolina di Monaco e Beatrice Borromeo, dopo le celebrazioni per il National Day, si sono ritrovate per la serata di gala. (Io Donna)

Charlene di Monaco è tornata. Ma niente sorrisi e abiti principeschi: il volto di Charlene è apparso triste e il suo look piuttosto dimesso. (L'HuffPost)

Charlène di Monaco a fianco del marito il principe Albero di Monaco per le celebrazioni della festa nazionale del principato. Una mise semplicemente sensazionale per la più eterea delle principesse monegasche che piacerebbe tantissimo anche alla divina Grace Kelly. (elle.com)