Chi è Davide Dattoli, l'italiano nella lista dei 30 più influenti nel tech secondo Forbes

Forbes come ogni anno ha rilasciato una lista di trenta persone , selezionate dal mondo del business e del tech, che ritiene essere le più influenti al mondo. Persone che con le proprie idee e le proprie imprese sono in grado di fare la differenza. C'è anche un italiano, si chiama Davide Dattoli ... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Dattoli, 28 anni, bresciano, fondatore e ceo di Talent Garden [https://talentgarden.org/it/] (Tiscali.it)

Come ogni anno Forbes ha stilato la sua classifica dei giovani più influenti per il mondo della tecnologia. (Corriere della Sera)

L'italiano Davide Dattoli, bresciano di 28 anni, fondatore dello spazio di co-working Talent Garden, è nella lista degli 'under 30' più influenti compilata da "Stiamo cercando di creare un luogo in cui tutti gli ecosistemi possano incontrarsi, connettersi tra loro e cercare di stare insieme", dice a… (Agenzia ANSA)

A 26 anni ha raccolto più di 12 milioni di euro per l'espansione della sua attività (Quotidiano.net)

10 ragazzi destinati a grandi cose: chi sono i migliori italiani secondo Forbes nella classifica Europea dei 30 migliori under 30. (elle.com)

Fondatore e ceo di Talent Garden, ha 28 anni ed è a oggi "l'unico italiano nella classifica europea del magazine" (HuffPost Italia)