Mara Venier si mostra enigmatica con Ambra Angiolini: “Si toccano tutti”

Leggi qui -> Mara Venier si mostra furiosa e stanca: Lo faccio tutte le mattine. Leggi qui -> Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo. Mara Venier e la battuta con Ambra. Cosi, come da mesi a questa parte, l’ottima Mara ha trattato i suoi ospiti nel rispetto delle norme anti-Covid alle quali tutti il panorama televisivo deve sottostare

Non si hanno avuto notizie certe riguardo l’attuale situazione, eppure Ambra è stata imbeccata proprio da Mara. (kronic)

Ne parlano anche altri media

Non solo: si è sussurrato addirittura di un riavvicinamento tra Ambra e Renga, il famoso cantante dal quale la conduttrice ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Mara Venier, senza giri di parole, ha chiesto ad Ambra Angiolini se la storia d'amore con Massimiliano Allegri fosse ancora in piedi. (AreaNapoli.it)

Domenica Live, contro Mara Venier, ha ottenuto, nel segmento Attualità 1.771.000, 11,70%, nella prima parte 1.850.000, 12,89%. Barbara sconfitta anche da Francesca Fialdini. La sfida più interessante e attesa della domenica resta quella del pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso. (Gossip e TV)

Alessandra Amoroso ha raccontato ai fan la sua evoluzione come donna e come artista. Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In. (YouMovies)

Alessandra Amoroso, ospite da Mara Venier, nell’ultima puntata di Domenica In, si confessa parlando del suo privato e raccontando del suo desiderio di maternità. Alessandra Amoroso, ospite dell’ultima puntata di Domenica In , condotta da Mara Venier si è confidata a cuore aperto allo storica conduttrice raccontando di sè, del desiderio di maternità e del suo privato. (Mamma Style)

Proprio Alessandra Amoroso è stata grande protagonista dell’ultima puntata di ‘Domenica In’. Nel corso della trasmissione di Venier, Alessandra Amoroso ha detto: “Ti voglio bene, Emma”, rivolgendosi alla sua grande amica. (LaPresse)

Come accade ogni domenica pomeriggio, a prendere la scena su Rai Uno è Mara Venier con la sua Domenica In. Tra i personaggi più attesi c’era senza alcun dubbio Ambra Angiolini. (YouMovies)