Prima dose con AstraZeneca agli under 60, la proposta: “Risarcimento da 10mila euro”

o , anche in termini di danno differenziale, riportato per essere stato sottoposto alla , con riserva di indicazione e quantificazione specifica.

Chi ha già ricevuto una prima dose Vaxzevria, può completare il ciclo col medesimo vaccino”.

Codacons chiede un risarcimento di 10mila per ogni cittadino under 60 che ha ricevuto il vaccino Astrazeneca.

L’indennizzo previsto dalla Legge 201/92 a carico dello Stato per essere stato sottoposto a vaccinazione da cui è derivala la menomazione psicofisica permanente da valutarsi e quantificarsi nel prosieguo (da indicare qualora sussistente)

Il risarcimento del danno non patrimoniale-biologico, danno permanente o temporaneo , anche in termini di danno differenziale, riportato per essere stato sottoposto alla vaccinazione Astrazeneca , con riserva di indicazione e quantificazione specifica. (L'Occhio)

La notizia riportata su altre testate

AstraZeneca, class action per ottenere un risarcimento: le adesioni. Invitando i cittadini interessati a partecipare all’iniziativa, l’associazione dei consumatori ritiene che la richiesta possa arrivare anche a 10mila euro di danni. (QuiFinanza)

La morte di Camilla Canepa, 18 enne, di Genova, deceduta per emorragia cerebrale dopo la somministrazione del vaccino incriminato, (sono in corso esami approfonditi) ha suscitato il forte sgomento delle varie istituzioni. (VoxPublica)

Era lo scorso 15 maggio quando la donna vittima delle circostanze drammatiche sopradescritte si è recata al centro vaccinale per farsi somministrare la dose di AstraZeneca. Conseguenze terribili, a pochi giorni dall’inoculazione del vaccino AstraZeneca, hanno interessato una donna 59enne. (CheNews.it)

L’obiettivo è gestire meglio le campagne di massa se saranno necessari richiami annuali contro il coronavirus | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading E presto arriveranno anche Pfizer e Moderna con la loro tecnica dell’Rna. (HelpMeTech)

Un trend che ormai dura da alcuni giorni e che testimonia la diffidenza dei siciliani rispetto al vaccino anglosvedese. (ilSicilia.it)

Dobbiamo attendere i prossimi giorni e sperare che con la riduzione della sedazione Irene dia segnali di risveglio”. Novità sulle condizioni di Irene Cervelli, la donna di 42 anni della Piana colpita da ictus qualche giorno dopo la prima dose di vaccino Astra Zeneca. (LuccaInDiretta)