L’incredibile scudetto, la normalità di Pioli, gli antichi dubbi su Maldini, lo striscione stonato, la risposta di Perisic all’Inter, Dybala e… Villa Bellini, un pizzico di Roma. E Nicola, certo…

L’incredibile scudetto, la normalità di Pioli, gli antichi dubbi su Maldini, lo striscione stonato, la risposta di Perisic all’Inter, Dybala e… Villa Bellini, un pizzico di Roma.

Si sa, argentino e nerazzurri si annusano da un po’ e, anzi, nonostante le smentite il contatto c’è già stato (nella mitica Villa Bellini!

Il qui presente pensava francamente che Pioli e soci potessero puntare alla qualificazione Champions, ma non molto di più. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intervenuta su 'Radio Rossonera', Malika Ayane, celebre cantante, ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria dello scudetto da parte del Milan di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. I festeggiamenti per lo Scudetto non sono di certo archiviati; all'indomani della mastrodontica sfilata per le vie di Milano, infatti, il mondo Milan continua - legittimamente - a esaltarsi per la vittoria del campionato, ma. (Milan News)

"Abbiamo fatto una cosa importante e ora guardiamo avanti: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio”. Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva (Pianeta Milan)

Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. Era la fine del campionato di calcio 1983-84 di Serie C Girone A e gli emiliani, proprio grazie alla rete di Pioli, superarono di misura la Sanremese ed ottennero la storica promozione in Serie B. (Riviera24)

Lo scudetto torna a Milano sponda rossonera dopo 11 anni, e la grande cavalcata del Milan porta la firma di mister Stefano Pioli. La gavetta di Pioli. Il tecnico campione d'Italia ha fatto una lunga gavetta prima di arrivare ai grandi livelli di oggi, la carriera di Stefano Pioli come allenatore inizia nelle giovanili del Bologna. (Fantacalcio ®)

Vedi anche Milan Milan: la medaglia rubata a Pioli spunta sui social, poi consegnata ai Carabinieri. Il segreto del suo Milan. Ora festeggiamo, ma poi dobbiamo pensare di alzare l'asticella e di far meglio l'anno prossimo - ha detto il tecnico rossonero a Milan TV -. (Sport Mediaset)