Salvini: «I 49 milioni? Sono stati spesi in manifesti e campagne elettorali»

«I 49 milioni?

«Sono anni che cercano i soldi in Russia, i soldi in Svizzera, i soldi in Lussemburgo, ma non hanno mai trovato niente.

Sono 5-6-7 anni che parlate di 49 milioni, trust, Russia.

Per 3 anni i giornali italiani hanno parlato di soldi dalla Russia, non si è visto un rublo, una matrioska...

Sono stati spesi in iniziative, manifesti, affitti di sede e campagne elettorali... cercano soldi che non ci sono. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Jeans, camicia bianca d’ordinanza e mascherina, Salvini risponde ai cronisti prima di salire sul palco, salutato da un lungo applauso. Sta concludendo il suo discorso l’ex presidente della Regione Nicoletta Spelgatti, ma occhi e orecchie sono rivolti tutti al leader del Carroccio. (AostaSera)

Il Governo invece di fare ricorsi faccia qualcosa per e fermi le scadenze fiscali da qui al 31 dicembre". Ne abbiamo le scatole piene di spacciatori, clandestini e gente che va in giro per Venaria tutto il giorno senza fare niente". (TorinoToday)

Matteo Salvini risponde così ai contestatori che lo seguono ossessivamente pure in Veneto, dove la piazza di Dolo è strapiena per ascoltare il suo comizio. Salvini ai contestatori: la droga fa male. 16 settembre 2020. (Liberoquotidiano.it)

‘Gli indagati in un processo di ‘ndrangheta vengono applauditi fuori dal tribunale, ma in Valle d’Aosta la sinistra si mobilita contro il comizio della Lega”. (AostaSera)

Fotogramma. “È uscito nelle ultime settimane che qualcuno a Roma sapeva e non ha fatto quel che doveva. Non hanno chiuso Bergamo e hanno chiuso il resto d’Italia. (Adnkronos)

Carcea e Sorbara avevano ottenuto i domiciliari dopo qualche mese, Prettico, Raso e Giachino sono reclusi da allora. Il risarcimento a Libera. All’associazione Libera (avvocato Valentina Sandroni) 50 mila euro da tutti gli imputati. (gazzettamatin.com)