Milano Pride 2021: tutti gli eventi della Pride Week

Questo volume rappresenta la prima storia completa delle sessualità e delle identità LGBT+ in Occidente dal XVIII secolo al tempo presente.

La mostra darà visibilità agli scatti realizzati, sotto il coordinamento di Alice Redaelli, per le campagne pubblicitarie di Milano Pride in quattro anni di collaborazione tra IIF e Milano Pride.

L’esposizione sarà l’occasione per valorizzare il talento, la creatività, la sensibilità e l’entusiasmo degli studenti di IIF nell’approcciarsi alle tematiche e alle battaglie portate avanti da Milano Pride. (Milano Weekend)

La notizia riportata su altre testate

Microsoft, una delle aziende più inclusive al mondo. Inclusione e rispetto, tutela e valorizzazione della diversità, e quindi anche della comunità LGBTQIA+, rappresentano un elemento imprescindibile e fondante della visione di Microsoft. (Tech Princess)

La prima edizione della manifestazione è infatti in calendario dal 16 al 20 giugno, nella località sulle rive del Lago di Garda. Il logo del Bardolino Film Festival. La prima edizione si svolgerà sulla riva del Lago di Garda, con proiezioni, incontri e presentazioni. (LaPresse)

Anche se mancherà la tradizionale parata, che sabato 26 giugno sarà sostituita da una biciclettata a sostegno del ddl Zan. Con il ritorno alla zona bianca, anche il Milano Pride torna parzialmente in presenza e non più solo digitale. (La Repubblica)

4 minuti di lettura. Per celebrare nel migliore dei modi il Pride Month, la piattaforma streaming STREEEN renderà visibile i 3 lungometraggi del videoartista, fotografo e regista cinematografico Giovanni Coda. (Gay.it)

Si dovrebbe perché le multinazionali si sono scordate di colorare con i colori arcobaleno i loro account dei Paesi arabi. “Festeggia il Pride Month. (Il Primato Nazionale)

Dal 1969, giugno è il Pride Month. Le serie prodotte, insieme ai piccoli accessori di accompagnamento, usciranno sul profilo Instagram del brand. (Elle Decor)