Popolo delle sardine (anti Lega) anche a Modena: in piazza in 5mila sotto la pioggia. Salvini: 'Ognuno è

Gli organizzatori avevano inizialmente programmato l'iniziativa in piazza Mazzini, ma poi, visto l’alto numero di adesioni, ha deciso di spostarsi in piazza Grande, sotto la Ghirlandina, il campanile che è uno dei simboli di Modena.

Il popolo delle "sardine" risponde in massa anche a Modena nel giorno dell’appuntamento elettorale di Matteo Salvini.

Dopo aver riempito piazza Maggiore a Bologna, infatti, si è riempita anche Piazza Grande a Modena. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'onda, quella delle sardine, che non si ferma a Modena: "I prossimi appuntamenti saranno a Parma e Reggio Emilia. (La Repubblica)

Numeri importanti che hanno convinto Salvini a proseguire la sua campagna contro le "sardine". Dopo avere annunciato di essere disposto a "scendere in piazza con loro", il leader del Carroccio ha avviato una campagna social all'insegna dei "gattini per Salvini". (ilGiornale.it)

Tentativi di protesta anche a Benevento dove, per dire no alla politica dell’odio, è nato anche il gruppo delle “sardine” sannite col nome “AAA Sardine Sannite Cercasi“. (Virgilio Notizie)

L’organizzatrice delle sardine modenesi, Samar Zaoui, è finita nella bufera per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. Samar Zaoui è l’organizzatrice delle sardine modenesi, finita nelle scorse ore al centro di una bufera mediatica per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. (ViaggiNews.com)

Dopo aver riempito piazza Maggiore a Bologna, si è affollata anche piazza Grande a Modena. L'ironia di Salvini Matteo Salvini ha commentato in modo scherzoso il prossimo evento delle "sardine" che lo attendono a Rimini. (Virgilio Notizie)

Toni decisamente mal concilianti con l'ironia professata dai 4 organizzatori bolognesi di piazza Maggiore. "Ma cosa mi dite della foto di Salvini a testa in giù?". (Liberoquotidiano.it)