Juventus, non solo #AllegriOut: spunta anche l'hashtag #GiuntoliOut

Juventus, non solo #AllegriOut: spunta anche l'hashtag #GiuntoliOut I tifosi non hanno risparmiato neanche il Football Director dopo Cagliari-Juventus, in riferimento alla fiducia manifestata nei confronti di Allegri Le critiche dei tifosi della Juventus nei confronti di Cristiano Giuntoli, il Football Director del club bianconero, sono incrementate dopo il deludente pareggio contro il Cagliari. Sebbene il dirigente non sia stato direttamente criticato per le scelte di mercato, alcune delle quali non hanno soddisfatto pienamente i tifosi, come l'acquisto di Alcaraz e l'utilizzo limitato di Djalò, è stata principalmente la sua fiducia nei confronti di Massimiliano Allegri a suscitare l'irritazione dei sostenitori. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

La rabbia di Allegri e quel "Va bene così" che vero non è Seguici (Sport Mediaset)

L'ex centrocampista bianconero ha rilasciato un'intervista dove ha svelato un retroscena sul ritorno di Allegri alla Juventus. (SpazioJ)

Cosa c'è dietro le parole di Giuntoli su Allegri (ilBianconero)

Ennesima prova incolore della Juventus, che perde altri due punti nella corsa verso la prossima Champions League. A Cagliari finisce 2-2 in rimonta e la sconfitta viene evitata soltanto grazie all’autogol a 3 minuti dalla fine da parte di Alberto Dossena che devia nella propria porta un cross di Yildiz. (JMania)

Dopo un anno alla Juventus, il lavoro di Cristiano Giuntoli si complica ulteriormente e i social insorgono: cosa sta accadendo. Il suo valore, poi, lo si è compreso realmente in questa stagione che ha visto Giuntoli passare alla Juventus e il Napoli è crollato a picco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In effetti la sua Juve è stata la più brutta della stagione, e inserita in una porzione di calendario che a parte qualche sussulto ha visto i bianconeri allontanarsi oltremodo dall’Inter. Insomma, una mezza crisi. (Quotidiano Sportivo)