Calciomercato Inter, ecco il post Hakimi | Prestito dalla big di Spagna!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. Calciomercato Inter, addio Hakimi: erede da Barcellona. Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’, nel lungo elenco delle cessioni stilato da Koeman e Laporta, vi sarebbe anche Sergi Roberto.

Grandi manovre in vista in casa Inter, con il calciomercato estivo che incombe e l’urgenza di cercare un sostituto all’altezza del terzino di origini marocchine. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

I nerazzurri però non hanno intenzione di assecondare le richieste dei Blues: la spesa massima per il colpo Emerson a oggi è di 15 milioni di euro bonus inclusi. Altrimenti l'Inter si muoverà alla ricerca di alternative per la corsia mancina (fcinter1908)

Il team manager azzurro vuole che i calciatori limitino i post al lavoro sul campo, lasciando fuori ogni altro pensiero. In attesa di decidere il suo futuro all’Inter, Oriali traccia la strada per quello dell’Italia (Inter-News)

Il capitano azzurro è in scadenza nel 2022 e non arrivano novità sul rinnovo: e l'Inter, secondo l'emittente, prova il colpo. Tiene banco in casa Napoli la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. (fcinter1908)

Chiedete a lui se ci sono rimasto male”. Cairo: “Belotti alla Roma? Fuga dei rappesentanti dei club al termine della riunione di Lega. (Corriere dello Sport.it)

A differenza di Antonio Conte, poi rimpiazzato da Simone Inzaghi in panchina, Zhang pensa ai rinnovi degli uomini mercato di Viale della Liberazione come riporta il Corriere dello Sport. Al termine del mercato, a partire ovvero dal mese di settembre, Suning inizierà a trattare i prolungamenti contrattuali dell’Ad Marotta, del Ds Ausilio e del braccio destro di quest’ultimo Baccin. (Calcio News 24)