il sindaco Raggi chiede una verifica sugli atti di Marra: «Non mi ricattava, non lo temo»

«Marra non mi ricattava. Non temo né le sue parole né l'esposto di Raineri». Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine della messa per i dipendenti capitolini all'Ara Coeli. A ipotizzare un ricatto di Marra nei confronti della sindaca è ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

"Roma va avanti - scrive sul suo blog, voce ufficiale del M5S - con Virginia Raggi sindaco del MoVimento 5 Stelle". (LaProvinciaNotizie)

L'opposizione: "Raggi si dimetta". L'Organismo di revisione ha dato parere negativo alla manovra economica dell'amministrazione a Cinque Stelle. (RomaToday)

ROMA – Non c'è pace per Virginia Raggi. Neppure il tempo di rimettersi in sella dopo le bordate del caso Marra che per il sindaco arriva un'altra notizia ferale: bocciato il bilancio del Comune di Roma. (Blitz quotidiano)

Condividi su. FacebookTwitterGoogle · raggisindaco1_jpg Ha tutto e tutti ... (Corriere di Roma News)

Roma, 21 dicembre 2016 - Nel giorno in cui Raffaele Marra comincia a raccontare la sua verità, su Virginia Raggi piove un'altra tegola. (Quotidiano.net)

che ti epura”. Il leader socialista Pietro Nenni disse che “a fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... (La Voce di New York)