Acea: Borsa boccia addio Mangoni, titolo crolla del 10%

Piazza Affari non premia le 'grandi manovre' in atto su Acea. All'indomani dell'addio dell' amministratore delegato Andrea Mangoni, l'utility capitolina crolla in Borsa: il titolo ha toccato un picco negativo a 7,75 euro, segnando un calo del 12%, ... (ANSA)

Ne parlano anche altre fonti

È ancora giallo attorno ad Acea, la ex municipalizzata che gestisce elettricità e acqua nella Capitale. (Il Tempo)

È letteralmente affondata Acea a Piazza Affari dopo l'addio dell'amministratore delegato, Andrea Mangoni, dimissionario da martedì sera perché non più gradito al Comune di Roma, azionista di maggioranza della società. (Il Sole 24 Ore)

La prima tegola sul nuovo corso impostato dal Comune di Roma, ... (Il Tempo)

Roma, 3 mar. (Libero-News.it)

(Adnkronos) - ''Alemanno - aggiunge - si presenti in Consiglio Comunale e risponda alle seguenti domande: che fine fara' la rete romana del gas, se Acea dovesse rompere l'alleanza industriale con Gaz de France? Qual'e' il piano industriale alternativo ... (Libero-News.it)

Nel Consiglio di Amministrazione di Acea SpA, riunitosi oggi sotto la Presidenza di Giancarlo Cremonesi, l'Amministratore Delegato, Andrea Mangoni, ritenendo essere venuto meno il suo rapporto di fiducia con il Socio di maggioranza ha presentato le ... (La Stampa)