🔴 LIVE Roma-Leicester 1-0: problemi per Ibañez, si scalda Kumbulla

24′ – La Roma prova a ripartire in contropiede con Zaniolo che scarica su Abraham a centrocampo, ma l’inglese si fa anticipare

64′ – Zaniolo prova una delle sue accelerazioni e guadagna rimessa in zona d’attacco in mezzo a tre.

83′ – Abraham prova la conclusione, termina in curva.

82′ – Iheanacho carica il sinistro da fuori area, il tiro è centrale e facile per Rui.

69′ – 🔁 Dentro Castagne per il Leicester, fuori Pereira. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella ripresa, manda in porta Abraham che si perde palla per strada Dal 84’ Vina SV. Pellegrini 7: migliora sempre di più l’intesa con Zalewski e, nel primo tempo, i due duettano spesso sulla sinistra. (Voce Giallo Rossa)

"Il rapporto col Leicester è stato un fatto professionale, il tifo invece mi ricollega al bambino che sono stato. Ma le emozioni dovevano ancora cominciare: a pochi minuti dall'inizio del secondo tempo, Ranieri è stato inquadrato dai maxischermi dell'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Roma-Leicester, match valido per le semifinali di ritorno di Conference League e disputato allo stadio Olimpico, è terminato sul punteggio di 1-0. frutto della rete messa a segna da Abraham all'11'. Ademola LOOKMAN 5,5 - Quando parte in velocità è difficile da arginare, ma per fortuna della Roma i palloni giocabili per lui sono davvero pochi. (Eurosport IT)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

È il primo commento di José Mourinho dopo l'1-0 contro il Leicester che vale alla Roma la finale di Tirana. Qualcuno dirà altro, a se il tuo portiere fa due parate in 180’ contro una squadra di Premier League vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di buono". (Fcinternews.it)

Non riesce l'impresa agli uomini di Sampaoli, che non vanno oltre lo 0-0 al Velodrome. Conference League, il Feyenoord resiste agli assalti del Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)