L'Alessandria nella storia: dalla Lega Pro ai quarti di Coppa Italia

L'uomo della storia si chiama Riccardo Bocalon. Il suo gol al minuto 114, in pieno secondo tempo supplementare, ha eliminato il Genoa e spinto l'Alessandria lassù, fino ai quarti di finale di coppa Italia. L'impresa è servita: 31 anni dopo il Bari, una ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Netflix, Periscope e videogiochi d'autore" (La Repubblica)

È finita 2-1, dopo i tempi supplementari, la partita del Ferraris. L'Alessandria di Gregucci sta costruendo una bellissima favola. (TodaySport.it)

impresa Alessandria a Marassi Coppa Italia, tifosi Genoa festeggiano giocatori Alessandria, Genoa-Alessandria. di Simone Alibani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nei supplementari Alessandria subito pericolosa con Fischnaller che colpisce una traversa, poi è sfida tra Vannucchi e gli attaccanti del Genoa: il portiere ospite si oppone a Perotti, Lazovic e Gakpé nella prima frazione, e ancora a Perotti, Rincon e ... (Stadio24.com)

L'Alessandria fa festa a Marassi vincendo ai supplementari, lo scenario peggiore che si potesse immaginare alla vigilia. Una figuraccia come quella di ieri rimarrà nella storia del Genoa. (Calciomercato.com)

Decidono le reti di Marras e ... Passa l'Alessandria che a Marassi vince meritatamente 2-1 dopo i tempi supplementari e vola ai quarti di finale di Tim Cup dove troverà la vincente di Roma-Spezia. (Datasport)