Università del Molise: concorso per 6 amministrativi

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DEL MOLISE. L’Università degli Studi del Molise, con sede centrale a Campobasso, ha 39 anni di storia.

BANDO. Gli interessati al concorso dell’Università degli Studi del Molise per amministrativi sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 768 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 del 08-10-2021.

Nuove opportunità di lavoro per amministrativi con il concorso indetto dall’Università degli Studi del Molise di Campobasso. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per inoltrare la domanda di partecipazione e per conoscerne la scadenza occorrerà attendere la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del bando di concorso. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

CONCORSI ATA 2022-2024. Con le procedure svolte nei mesi scorsi, c’è stato l’aggiornamento delle graduatorie e l’inserimento in esse per il personale amministrativo, tecnico e ausiliario che lavora nelle scuole. (Concorsi Pubblici)

Per il concorso ordinario scuola secondaria si può prevedere che verranno costituite circa 580 commissioni-madre, mentre il numero delle sottocommissioni dipenderà dal numero dei candidati effettivamente presenti allo scritto. (Tuttoscuola)

Ma la pagina Instagram Riordine degli architetti fa notare che la candidatura del presidente dell'Ordine, oltre che mancare di eleganza, è pure contro le norme stesse del concorso. (Mashable Italia)

I bandi sono scaricabili ai seguenti link:. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Le tematiche, come per gli anni precedenti, saranno tre: 1) “Il Rispetto dell’essere umano tra tradizione ed emancipazione”; 2) “Il Rispetto come concetto di pace tra storia ed evoluzione” e 3) “Il Rispetto e l’evoluzione della donna attraverso la musica”. (Umbria Cronaca)