Roma: lesione al flessore El Shaarawy

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la

Un’altra occasione persa e a poco serve consolarsi con il teorico primato nelle gare in trasferta.

(Milan News)

Su altri giornali

L’intera rosa procede quindi nel protocollo predisposto dall’Asl Roma 2 che prevede la bolla casa-lavoro-casa per 14 giorni Un’ecatombe perlopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko. (ilmessaggero.it)

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Nella Roma c’è qualcosa che non torna, ed io l’ho detto da tempo Tony Damascelli (Radio Radio Mattino -104,5): “Della Roma non mi fido mai, non dà garanzie. (ForzaRoma.info)

La notizia del giorno è l'infortunio di El Shaarawy, che ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. (Voce Giallo Rossa)

Individuale per Smalling e Mkhitaryan. Gli infortuni però continuano ad essere un bel problema per Fonseca. (RomaNews)

Ho il timore che la squadra invece di arrivare carica, sia scarica e con tante problematiche fisiche“, ha concluso il Principe. – Giuseppe Giannini, ex capitano giallorosso, ha parlato a Rete Sport del momento vissuto dalla Roma (Giallorossi.net)

Tante domande senza (al momento) risposta, mentre la Roma sta per giocare le due gare più importanti della sua stagione: i quarti d’Europa League contro l’Ajax. (ForzaRoma.info)