Salvini,se finisce così Renzi si dimetta

(ANSA) - MILANO, 4 DIC - "Se fossero confermati questi dati, dico se, Renzi dovrebbe dimettersi nei prossimi minuti. E si dovrebbe andare a votare subito, senza governicchi". Così il commento del segretario della Lega, Matteo Salvini, nella sede della ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

E ha scelto in modo straordinariamente netto. E' stata una festa della democrazia. (La Gazzetta dello Sport)

Una pagella è sempre antipatica, ma formula un giudizio conciso su come si sono comportati i protagonisti del referendum. (Corriere della Sera)

"Non sono preoccupato per niente ... "Nonostante i voti inventati ocomprati in giro per il mondo da Renzi, il voto degli italianifarà vincere il No". (InfoCatania)

Ma se il punto di partenza è comune, il dopo Renzi rischia, come appare ormai evidente da settimane, di ... La vittoria del No al referendum elettorale ha come effetto immediato quello di ricompattare almeno per una notte tutto il centrodestra. (Giornale di Sicilia)

Ma conto sul fatto che il voto degli italiani, quello dei romani, dei milanesi, dei torinesi o dei napoletani, sarà un voto per il no che supererà anche gli eventuali Sì inventati e comprati da Renzi in giro per il mondo. (Molisedoc.com)

A mezzanotte e mezza Renzi dichiara: la mia esperienza di governo finisce qui. Ho perso io". (Tempo Stretto)