F1, anche gli altri piloti si schierano nella lotta tra Hamilton e Verstappen

Siete tifosi di Hamilton o Verstappen?

In Qatar, sul podio, Alonso ha celebrato con Verstappen, lasciando volutamente Hamilton isolato sul gradino più alto del podio.

Quando Hamilton ha superato Leclerc ha mosso la mano destra per ringraziare e salutare.

Norris e Russell sono per Hamilton, Ricciardo con Verstappen non ha avuto vita facile e ha lasciato il team Red Bull cercando nuove strade

Leclerc tifa Hamilton?

(Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

A due gare dalla fine del campionato Max Verstappen ha soltanto 8 punti di vantaggio su Lewis Hamilton, che in una settimana ha più che dimezzato il distacco arrivato a 21 lunghezze dopo la Sprint race brasiliana. (Ticinonline)

A supporto del pilota della Red Bull c’è l’intera nazione olandese, che ha trovato in Verstappen un vero e proprio idolo. Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Quindi devo essere sempre pronto a evitare una collisione, a tutti i costi, anche se questo significa andare largo. Rosicchia punti su punti a Max Verstappen, in attesa che la rimonta Mondiale si compia. (IlNapolista)

Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Penso di essere stato abbastanza decente nel fare questo, almeno nella maggior parte degli scenari. Alla domanda su come si avvicina a piloti come Verstappen, che non ha certo paura di tirare fuori i gomiti, Hamilton ha detto: "Devi essere molto, molto prudente. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ai campioni in carica serve comunque una giornata no della Red Bull, dovendo guadagnare ben 40 punti a Jeddah per chiudere subito i giochi E tra i due, sarà Max l'uomo che avrà a disposizione, nel GP d'Arabia Saudita, il primo match point dell'anno. (Autosprint.it)