Intesa Sanpaolo, salgono a 12 le direzioni regionali - Finanzareport.it

La redistribuzione territoriale delle direzioni regionali puntano fra l’altro a valorizzare “le professionalità provenienti da Ubi“.

Tra le principali novità, la nascita nel Gruppo Intesa Sanpaolo di quattro nuove direzioni regionali “con un rafforzamento complessivo della capacità di servire le comunità in cui la banca opera”.

Le direzioni regionali passano così a 12.

Le dodici direzioni regionali saranno guidate da otto manager di Intesa e quattro di provenienza Ubi

Il gruppo vara la riorganizzazione della Banca dei Territori che scatterà il 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di Ubi Banca (Finanza Report)

Ne parlano anche altre fonti

Cristina Balbo (Intesa Sanpaolo). Ai vertici delle strutture, si vedono conferme e nuovi arrivi Oggi, con una nota stampa, Intesa Sanpaolo ha annunciato la riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, che sarà operativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di UBI Banca in Intesa Sanpaolo. (Centropagina)

La direzione Piemonte Sud e Liguria, con sede a Cuneo nello storico palazzo “Ricci D’Andonno” in via Roma, sarà guidata da Andrea Perusin, dal 2019 responsabile della macro area territoriale Nord Ovest di Ubi Banca (Bizjournal.it - Liguria)

Le quattro nuove direzioni regionali -- verranno rispettivamente localizzate a, aree in cui la presenza di Intesa Sanpaolo si rafforza particolarmente in virtù dell’acquisizione di UBI. (il Corriere delle Alpi)

Questo prestito è garantito da Mediocredito centrale nell’ambito del decreto liquidità del governo per il sostegno durante l’emergenza Covid-19. Lo store Save the duck di via Dante, a Milano. . La moda green si fa materia sempre più concreta per la finanza. (MF Fashion)

Tra le principali novità, la nascita di quattro nuove direzioni regionali con un rafforzamento complessivo della capacità di servire le comunità in cui la banca opera. Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, creando quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa e per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Il Friuli)

Si conferma così la strategia di attenzione alle economie dei territori, garantendo la valorizzazione delle professionalità provenienti da UBI Banca. La novità per il Nord Ovest sarà la presenza di due direzioni regionali: quella Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna e quella nuova Piemonte Sud e Liguria. (OssolaNews)