Il Segreto Anticipazioni 26 marzo 2020: Emilia e Alfonso ritorno a Puente Viejo

Le Anticipazioni de Il Segreto del 27 marzo 2020. Nella puntata de Il Segreto di oggi – giovedì 26 marzo 2020 – Don Berengario decide di fermare Marina e di impedirle di partire mentre Emilia e Alfonso ritornano a Puente Viejo per aiutare Maria e Matias a fermare la pazzia di Fernando.

Il Segreto: il ritorno di Emilia e Alfonso. Fernando si fa sempre più pericoloso e Puente Viejo, ora più che mai, corre grossi pericoli. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

I due sono molto in pensiero per la figlia, che non ha più notizie di Esperanza e Beltran. Il giovane non può credere ai suoi occhi: davanti a lui si materializzano nientemeno che gli amatissimi genitori adottivi, Alfonso ed Emilia. (NonSoloRiciclo)

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 23 al 28 marzo 2020. Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40. (ComingSoon.it)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO . (Tv Soap)

Nel video qui in alto una piccola anticipazione.Prudencio va alla villa di Francisca per avere notizie dei figli di Maria e parla con Mauricio.Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica alle 16.20 su Canale 5 . (Mediaset Play)

Tra questi Antonita interpretata da Lucia Caraballo. Anticipazioni Il Segreto: l’attrice di Antonita parla della sua vita privata. Lucia Caraballo, Antonita nella nona stagione de Il Segreto, nel tempo libero si dedica alla sua famiglia, agli amici e va al cinema. (Lanostratv)

Quale colpo di scena dunque metterà la parola fine ai nove anni di messa in onda de Il Segreto? Ma quando Pepa è stata portata via, in realtà si è intuito che fosse ancora viva. (Fidelity News)