Gazzetta - Osimhen vuole spaccare il mondo: è convinto di poter competere per la classifica cannonieri

Il nazionale nigeriano vuole spaccare il mondo, ha deciso di competere per il titolo dei capocannonieri.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Victor Osimhen e le sue qualità.

Un giocatore delle sue potenzialità è spesso preso di mira dai difensori avversari che, il più delle volte, devono ricorrere al fallo per limitarlo.

"L’idea è quella di attaccare l’avversario e di costringerlo nella propria metà campo, per poi tentare di sorprenderlo con la velocità di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Però sembra che ci siano degli spiragli per una deroga per far giocare Ospina ed Osimhen» «Se Idasiak giocasse a Leicester sarebbe un debutto incredibile e sarebbe l'occasione per confermarsi dopo aver fatto bene in Primavera» le parole di Massimiliano Simeone, agente del portierino azzurro Hubert Idasiak. (ilmattino.it)

Che orgoglio”. Leicester-Napoli, questioni deroghe: le ultime su Koulibaly, Osimhen e Ospina. Ma la società sta lavorando per ottenere alcune deroghe speciali, di cui ce ne parla Ciro Troise in esclusiva a Napolicalciolive. (Napoli Calcio Live)

– Mancano pochi giorni all’esordio in Europa League del Napoli in casa del Leicester e ancora non è certa la presenza di Ospina e Osimhen. In questo modo il Napoli può tirare un sospiro di sollievo e schierare Ospina e Osimhen: due giocatori fondamentali per Luciano Spalletti. (GonfiaLaRete)

Ospina, Koulibaly, che non è squalificato perché le sanzioni per somma d’ammonizioni in Europa evaporano a fine stagione, e Osimhen guardano ormai il King’s Power Stadium con la sensazione che per il debutto europeo del Napoli di Spalletti ci saranno. (Tutto Napoli)

Potrebbero esserci buone notizie per il Napoli, che giovedì affronterà il Leicester in Inghilterra nel primo match della fase a giorni dell'Europa League: secondo quanto raccolto dal Times, il Governo britannico starebbe per modificare la legge in vigore riguardante la quarantena obbligatoria per i giocatori che partecipano alle competizioni UEFA che si svolgono in Inghilterra (Tuttosport)

Osimhen, Koulibaly e Ospina pronti a partire per Leicester. Ovvero, una volta sbarcati su suolo inglese, i tre giocatori del Napoli avrebbero dovuto sottostare a una quarantena di dieci giorni. (ilmattino.it)