Calciomercato Roma: tutto su Frattesi, le ultime notizie

Calciomercato Roma: ecco chi è Frattesi. Classe 1999, Frattesi è un centrocampista che sa essere abile in tutte le due fasi di gioco.

Frattesi è un giocatore con ampi margini di miglioramento e per la Roma è il momento giusto per acquistare il giocatore

Calciomercato Roma: i dettagli dell’affare. La Roma vorrebbe pagare solo il settanta percento del cartellino visto che detiene la restante parte per una futura rivendita. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del mercato bianconero ha parlato Claudio Onofri, ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà. A oggi ha dimostrato di essere uno che cambia le carte in tavola in una gara, ma è una situazione temporanea perché l'età la dice lunga. (Juvenews.eu)

Domenico Berardi strizza l’occhio alla Juve e agli altri club a lui interessati. Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città» (Juventus News 24)

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Intervistato da Chi, Domenico Berardi, prossimo a convolare a nozze con Francesca Fantuzzi, apre a un possibile addio al Sassuolo: "Se sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un'altra città? (Milan News)

E' un giocatore forte e adattissimo al gioco del Napoli, ma credo che si adatti a tutte le big". Claudio Onofri, ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha parlato dei temi di mercato. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

L'esterno non esclude un addio nella prossima sessione di mercato, nonostante si sia ambientato e si senta attaccato a questi colori. Mio fratello si era trasferito a studiare a Modena e io, a 14 anni, avevo fatto un provino con la Spal. (CalcioNapoli1926.it)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi, il quale su Domenico Berardi ha dichiarato: "Berardi si dice pronto all'addio al Sassuolo? Io Berardi lo vedo da diversi anni forte e non capisco perché non abbia certe ambizioni. (Milan News)