Il cinema irrompe nel cuore di Londra

Il cinema può ancora provocare forti emozioni. Come è avvenuto a Londra, dove sul ponte Lamberth è esploso uno degli storici autobus a due piani. Si trattava di una ripresa per il prossimo film di Jackie Chan, dal titolo “Lo straniero”. Qualche minuto ... (euronews)

Su altri media

La deflagrazione è avvenuta a pochi passi dal Parlamento e l'effetto è stato inquietante. Ma era ... (L'Huffington Post)

Eppure la verità dietro alla deflagrazione dell'iconico veicolo londinese è molto più semplice: si tratta infatti di una scena dell'ultimo ... (Stadio24.com)

La scena impressionante a cui hanno assistito ieri i cittadini della capitale britannica, e che è contenuta in un video diffuso su ... (Corriere della Sera)

LONDRA - Ha creato il panico in molte persone l'esplosione di un bus sul Lambeth Bridge a Londra, avvenuta domenica. Non si trattava però di un attacco terroristico, come molti hanno temuto, ma di una scena del film The Foreigner, con Pierce ... (tio.ch)

Un bus esplode a Londra e la reazione degli abitanti della capitale britannica è comprensibilmente di panico e preoccupazione, dato che tra le prime ipotesi sull'accaduto c'è quella di una tragica fatalità ma anche di un attentato terroristico. (Leonardo.it)

L'esplosione di un bus ha catturato l'attenzione di passanti nella zona Lambeth Bridge, a Londra. (La Stampa)