Regionali, Letta vuole allargare la coalizione e boccia il governo Musumeci: "E' inadeguato"

Lo ha detto il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, che in vista delle prossime elezioni regionali vuole allargare la coalizione.

"Ce la metteremo tutta per mettere in campo una proposta autorevole e forte".

"Il dissesto dei Comuni siciliani rappresenta un'emergenza nazionale

"Ce la metteremo tutta per mettere in campo una proposta autorevole e forte e in questo senso vogliamo allargare la nostra coalizione e la nostra proposta - ha aggiunto -. (PalermoToday)

Su altre fonti

Il documento delle 16 destre europee «ha reso strutturale e irreversibile quel ragionamento, ha dimostrato che o si sta di là o di qua» aggiunge il segretario Pd di Carlotta De Leo. Il segretario Pd candidato alle suppletive in autunno: «Tutto il mio impegno per cercare di riconquistare il collegio di Siena e Arezzo. (Corriere della Sera)

Lunedì 19 luglio alle 18, nel parco Villa Filippina di piazza san Francesco di Paola, si terrà infatti la prima Agorà nazionale del Partito democratico. Letta a Palermo per ricordare Borsellino. (BlogSicilia.it)

Il caldo fa brutti scherzi a qualcuno che era abituato a vivere a Parigi ". Non la pensa così il leader di Italia Viva: " Non lo so e non mi interessa sapere se e quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni (ilGiornale.it)

Nodo alleanze, il segretario provinciale si rivolge a Italia Viva e 5 Stelle: “L’auspicio è avere il contributo di tutti – dice Valenti- Valenti: “Letta a Montalcino? (Siena News)

Comincerò oggi a incontrare il territorio". "Voglio vivere questa esperienza con un'attenzione profonda - ha poi detto - La Toscana vive un momento particolare" (LA NAZIONE)