Misure antipiena a San Candido progetto biennale, studio sui benefici

Della difesa dalle piene del fiume Drava a San Candido si occupa il progetto SEE River, cofinanziato dall’UE: la Ripartizione provinciale Opere idrauliche collabora alla progettazione di misure di protezione. Una recente analisi costi-benefici eseguita dall’Università di Vienna conferma che…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

(Corriere della Sera)

Ci sono anche una russa, un senegalese e due cinesi tra gli “agenti”. Informazioni ai turisti ma anche sorveglianza e sensibilizzazione al rispetto dell'area marciana. (Nuova Venezia)

13:29 (ANSA) - VENEZIA - Ci sono anche una russa, un senegalese e due cinesi per fornire informazioni non solo nelle lingue canoniche, tra i quindici San Marco Guardians di Venezia che, da oggi a fine ottobre, alternandosi nel corso della giornata, dalle ... (Corriere della Sera)

Se ne parla da ... Nuovo progetto per il controllo dei flussi e il calcolo delle presenze. (Nuova Venezia)

E le…Continua a leggere → La coppia non è stata disturbata, ha soltanto provocato la curiosità di altri turisti, che l’hanno fotografata. (La Prima Pagina)

Nuova asfaltatura completata nelle strade di San Marco e San Giusto interessate dagli interventi dei giorni scorsi. (La Prima Pagina)