Taranto, acquisizione del gruppo siderurgico Ilva offerte fino al 23 giugno

E’quanto hanno stabilito i commissari dell’Ilva in relazione alla presentazione delle offerte per l’acquisizione del gruppo siderurgico. Confermate le altre scadenze: la composizione delle cordate e delle alleanze. Il 30 giugno – termine inderogabile – sarà scelto il gruppo o i gruppi a cui l’Iva…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

BARI - Ripensare l'industria siderurgica in Italia a partire dal caso Ilva: è questo l'obiettivo del percorso istituzionale intrapreso dalla Regione Puglia con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI). (Giornale di Puglia)

Ha partecipato anche l'ing. Ilva: attualità e ... (ManduriaOggi)

Se n'è parlato a Roma nel corso di una conferenza stampa ... È l'obiettivo del percorso intrapreso dalla Regione Puglia con il Consiglio nazionale degli ingegneri (Cni). (Corriere del Mezzogiorno)

Mettere in campo le proprie competenza tecniche per dare, da soggetto terzo, un contributo di valutazione sulle scelte politiche che verranno prese nei prossimi mesi sull'Ilva di Taranto, riuscendo a coniugare tenuta occupazionale e tutela ambientale e ... (Adnkronos)

Domani, giovedì 19 maggio, alle 11.30, a Roma presso la sede del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, si terrà la conferenza stampa di ... (Taranto Sette)